RECLAMI

Eventuali reclami possono essere presentati a Confirete Società Cooperativa con le seguenti modalità :

  • tramite lettera raccomandata A/R indirizzata a Confirete Società Cooperativa – Via Massena 20- 10128 – TORINO;
  • per via telematica all’indirizzo di posta elettronica: reclami@confirete.it
  • attraverso Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo: confirete@pec.confirete.it

Confirete si pronuncia entro 60 giorni dalla ricezione del reclamo.

Se il cliente è rimasto insoddisfatto o non ha ricevuto risposta entro i 60 giorni dalla ricezione del reclamo da parte di Confirete, può presentare ricorso all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF) prima di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria.

Per informazioni sulla procedura da seguire, si può consultare il sito http://www.arbitrobancariofinanziario.it/, chiedere presso le filiali della Banca d’Italia, oppure chiedere a Confirete.

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